Weiss Architecture Studio

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae lorem.

UNIVERSITY OF TENNIS

Organizzare con noi il TUO evento, significa mettere insieme un puzzle di dettagli unici: le migliori location, adatte a splendide cene di gala, lanci di nuovi prodotti, eventi, meeting, viaggi incentive e team building; allestimenti eleganti; i migliori catering.

Antonio Altobelli

Un glorioso passato tennistico, un'adolescenza fiorita per il mondo, mille esperienze sociali a contatto con la gente: questo è Antonio Altobelli. Empatico, visionario, trascinatore ed organizzatore. Il suo più grande pregio: adoperare l'esperienza maturata e mettersi costantemente alla prova in obbiettivi difficili e stimolanti che richiedono una grande determinazione e autostima ma al contempo umiltà, un cocktail unico che lo pone al pubblico come elemento di positività per il raggiungimento di qualsiasi obbiettivo e scopo e che sa spingere verso il consolidamento, il successo e la gloria in questa sensazionale vita.

Anna Clerici

IMPEGNATA nella sensibilizzazione alla lotta contro il BULLISMO E LA VIOLENZA DI GENERE, crea eventi in sinergia con le Istituzioni e le associazioni del territorio; IMPEGNATA a promuovere i talenti del territorio, organizza mostre, presentazioni di libri in SALA NEVERA e altre località limitrofe; IMPEGNATA nella sensibilizzazione dell'arte e della cultura organizza con le scuole laboratori creativi e interpretativi; IMPEGNATA a sostegno della COLLABORAZIONE, e del FARE RETE sul territorio, crea sinergie ed eventi che permettano di abbattere le barriere della difesa del proprio piccolo territorio, in favore del lavoro IN GRUPPO.

VIVI NEL LUSSO QUOTIDIANO

Concentrati sul tuo evento e tuoi clienti, a tutto il resto ci pensiamo noi!

Un intero team di esperti

A TUA DISPOSIZIONE DURANTE L'INTERO PROGETTO
University of Tennis ti offre un servizio completo. Scegliendoci, potrai godere a pieno il tuo evento, sapendo che sarà un grande successo.

Davide Sottoriva

RESPONSABILE LOGISTICA EVENTI, STAGE ESTERO&PR PARTNERS

Davide inizia la sua esperienza nei villaggi turistici, a partire dal 1997, lavorando affianco alla Valtur, fino all’estate del 2012. La prima stagione lo vede coinvolto nel ruolo di Animatore di Contatto; la sua carriera si chiude in quanto Responsabile d’Animazione, per l’intero biennio 2010/2012.
Oggi lavora nel settore Eventi, ricoprendo diversi ruoli: dall’animatore, al tour leader. Negli anni ha maturato diverse esperienze in Viaggi Incentive, Team Building, Feste Pubbliche e Private, Road Tour, Viaggi di Gruppo Organizzati, Cene Aziendali, Convention e molto altro.

Gigi Altobelli

COACH DI TENNIS E DIRETTORE TECNICO RESPONSABILE STAGE PRESSO LA UNIVERSITY OF TENNIS

Luigi Altobelli nasce l’8 marzo 1941. Figlio di Antonio Altobelli, gestore del Club del Porto di Terracina, cresce sopra i campi da tennis e sviluppa la sua passione per questo sport sin dall’età di 6anni. Iscritto all’albo maestri numero 397, maestro nazionale fit dal 1975, coach di molti giocatori italiani a livello internazionale e allenatore personale del figlio, Antonio Altobelli, fino alla categoria A, vanta un’esperienza come pochi in Italia, sia di gestione club sia come allenatore agonista. Da ragazzo ha giocato in seconda categoria per diversi anni. Convocato più volte dalla fit come tecnico per seguire under 16 nazionali all’estero, ha fatto della sua vita passione e sport, in pieno stile Altobelli, una famiglia che è una garanzia per il tennis, con 8 maestri diplomati fit e un gran numero di praticanti di questa professione in Italia, con Gigi in testa a dispensare  le sue perle di saggezza.

Mirko Galati

COORDINATORE DEGLI STAGE IN PROGRAMMA PRESSO LA UNIVERSITY OF TENNIS E RESPONSABILE TECNICO DELLA SCUOLA DI TENNIS SPORTING CLUB SARONNO.

Mirko nasce a Milano il 4/12/1985. A 7 anni inizia a giocare a tennis e dalla Categoria under 12 arrivano i primi risultati giovanili. frequenta con continuità i tornei under nazionali, entrando in breve nelle classifiche Juniores più alte.
Il suo percorso agonistico si sviluppa seguendo gli insegnamenti di Antonio Altobelli (Best ranking 240 ATP e 13 serie A), con il quale inizia anche a lavorare in veste di istruttore Fit  al TC Lombardo di Milano.
La sua grande passione per il tennis lo porta velocemente ad essere il  responsabile tecnico di diverse scuole tennis del milanese.

ORGANIZZIAMO INSIEME UN EVENTO?

Scrivici per avere maggiori informazioni sui nostri servizi o passa a trovarci.

Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione al telefono o via email.